Statuto

 

L'Associazione Culturale Artistica e Musicale Apolid Group  è libera, apolitica, aconfessionale e senza fine di lucro. Opera per la promozione e la diffusione delle attività musicali, artistiche e culturali, sviluppando e organizzando mezzi, abilità e idee.

Sviluppa format artistici, progetti culturali e rappresenta varie performances d’intrattenimento, concerti, spettacoli e manifestazioni artistiche varie. Collaborando anche con altri Enti, Associazioni e/o Scuole, nella sfera dell'aggregazione sociale e del tempo libero, per la diffusione della cultura musicale nel mondo.

Svolge qualsiasi altra attività o servizio che si rivelasse utile a promuovere ed a diffondere la conoscenza della cultura artistica e musicale. Realizzando convenzioni con studi di registrazione, promoter, agenzie di spettacolo, agenzie di grafica e di immagine, associazioni di settore, artisti, conferenzieri, esperti o altro personale specializzato, promuove ed organizza spettacoli, manifestazioni, convegni, incontri, e tutte quelle iniziative idonee a favorire un organico contatto tra l'Associazione e gli altri operatori degli stessi settori sia pubblici che privati.

I format artisti elaborati e sviluppati da Apolid Group favoriscono l’instaurarsi di significative sinergie con diversi attori dell’intrattenimento e della comunicazione: dagli organizzatori di eventi, a chi svolge attività promozionali commerciali, a chi si occupa di campagne di comunicazione sociali e mediatiche in genere . Realizzando ogni altra attività idonea, ovvero di supporto, al perseguimento delle finalità istituzionali, commercializzando anche prodotti multimediali e/o audiovisivi in genere, nonché altri artefatti artistici.

Fermo restando che l’oggetto principale è la promozione e la diffusione di attività musicali, Apolid Group partecipa ed aderisce ad Associazioni, Enti ed Istituzioni, pubbliche e private, la cui attività sia rivolta, direttamente o indirettamente al perseguimento di scopi analoghi a quelli dell'Associazione medesima.

 
Impossibile trovare URL specifiche del gadget