Agenda‎ > ‎

V Club


Every Friday is V Club



Presso il
 Victoria Club di Palazzo Victoria 
riprendono le spumeggianti serate V Club, che suggellano nuovamente la partnership tra il prestigioso hotel e Fuori Fiera. 


Dopo il successo dello scorso inverno, la musica funky e disco dei DJ ufficiali di Fuori Fiera, Eddy Sound e PoweredMilk, selezionata e ricercata nelle capitali mondiali della musica (Londra, New York, Parigi), ritorna su vinile e in digitale per creare l’appuntamento del venerdì più elegante e raffinato di Verona per una clientela esigente e di qualità.


Le degustazioni di vini sono affidate alla rinomata azienda vinicola Allegrini, che firma tutta la cantina di Palazzo Victoria. Le sofisticate creazioni dei barmen del Victoria Club, specializzati nella realizzazione di cocktail elaborati, diventano poi un nuovo modo di interpretare i drink classici e di inventarne sempre di nuovi.

 

Le serate V Club si susseguono ogni venerdì con il sound inconfondibile che Fuori Fiera sa regalare. Ogni primo venerdì del mese sarà inoltre presente un nostro partner come ospite speciale, che proporrà vantaggi esclusivi per tutti coloro che ritireranno la V Club Card.


I partner che aderiscono alle serate V Club sono Cordovano PelletteriaKeration Oro & DiamantiBorsari 36, Ottica Diaz, Caractere, Fratelli Rossetti


Le promozioni dei nostri partner, che si possono ottenere con la V Club Card o con l'app Fuori Fiera, sono:

- un gadget dalla pelletteria Cordovano

sconto del 10% sugli abiti della new collection i4 di Caractère

- sconto del 5% sui gioielli in argento e 10% sui gioielli in oro di Keration

- prezzo di saldo sui prodotti estivi e il 10% su quelli invernali dei F.lli Rossetti

sconto del 25% su occhiali da vista e da sole presso Ottica Diaz

- un aperitivo offerto al V Club per chi cena il venerdì al ristorante Borsari 36








ALBUM FOTO I° - CLICK HERE



ALBUM FOTO II° - CLICK HERE



Ecco alcuni scatti delle serate V Club che torneranno poi nel 2014 con importanti novità e ospiti esclusivi. È comunque sempre valido l'invito per passare il venerdì al Victoria Club per ascoltare l'ottima musica dei dj Fuori Fiera! LOOK FACEBOOK


http://www.fuori-fiera.com/index.php?option=com_k2&view=item&id=127:v-club&Itemid=7


http://www.fuori-fiera.com/index.php?option=com_k2&view=item&id=127:v-club&Itemid=7
Dalle 19.00 si rompe il ghiaccio con l'happy hour e la serata si colora di una selezione musicale che attraversa il tempo, dal soul al funky, fino al pop e ai classici house. Il viaggio sarà accompagnato da uno stile raffinato che vedrà protagonisti in consolle i nostri Eddy DJ e PoweredMilk.

Dalle 20.30 è di rito la degustazione dei vini Allegrini, accompagnati da tre assaggi monodose a cura dello chef Carmine Calò del ristorante Borsari36 al costo di 10 euro.

 

Fino a venerdì 22 novembre ai partecipanti è offerta la possibilità di sottoscrivere gratuitamente la VIP Card di Palazzo Victoria, la quale permette di accedere al 10% di sconto sulle consumazioni nelle serate V Club e a promozioni per i servizi del Palazzo e dei nostri partner come per esempio la boutique Le Petit Jardin e il personal club Splendida Forma.

 

Ogni venerdì all'interno del Palazzo è possibile cenare, prenotare tavoli e bottiglie e riservare eventi aziendali in aree definite.


Le serate V Club sono a ingresso libero per i cittadini di Verona e gli ospiti internazionali di Palazzo Victoria. È d'obbligo l'eleganza. La direzione si riserva il diritto d'ingresso.


Partner delle serate:

Allegrini

Borsari36

Le Petit Jardin

Splendida Forma

Laboratorio AReA

Historic Cars Club Verona


Palazzo Victoria - Luxury Hotel Verona. Via Adua 8, 37121 Verona (VR). 


Info line:


Palazzo Victoria – Melanie  T:+39 045 590566 M: info@palazzovictoria.com


Fuori Fiera – Francesco T:+39 340 7805130 M: office@fuori-fiera.com

Comments